Vendita terreni e lotti edificabili a Modena e provincia | Cooperativa Muratori

Chi Siamo

La “Cooperativa Muratori di San Felice sul Panaro” è un’impresa generale di costruzioni.

Essa può assumere ed eseguire lavori, opere e prestazioni in genere nei settori dell’edilizia civile (residenziale, industriale-artigianale, commerciale e servizi), infrastrutturale, sanitaria, del recupero, restauro e ristrutturazione di immobili di qualsiasi natura e tipologia, anche di valore storico ed archeologico.

L’assunzione ed esecuzione dei lavori può avvenire in conto proprio o in appalto per conto delle amministrazioni pubbliche statali, regionali ed enti locali, di privati e terzi in genere.

La “Cooperativa Muratori di San Felice sul Panaro” svolge attività immobiliari di qualsiasi natura consistenti nella costruzione e vendita di immobili residenziali (appartamenti, villette, ecc.), di immobili non residenziali (capannoni, negozi, uffici), nella vendita di terreni e lotti edificabili aventi destinazione d’uso residenziale, industriale, artigianale, commerciale, di servizio.

Le predette attività vengono svolte direttamente e / o mediante l’assunzione di partecipazioni in società, consorzi, società consortili, associazioni, reti d’impresa.

Desideri maggiori informazioni sugli immobili in vendita o sui nostri servizi?
Compila il form che trovi nella pagina dedicata, sarai ricontattato al più presto dal nostro staff.
Contattaci